Prosegue l’impegno della Cgil  per la  proposta di legge di iniziativa popolare sul tema degli appalti.

Sarà possibile firmare  in tutte le sedi della CGIL Pesaro Urbino e nei Comuni.

Clicca qui per trovare la sede CGIL più vicina a te.

Gli appalti sono il nostro lavoro. I diritti non sono in appalto”, è lo slogan scelto per la raccolta delle firme per la proposta di legge sulla garanzia dei trattamenti dei lavoratori impiegati nelle filiere degli appalti pubblici e privati, contrasto alle pratiche di concorrenza sleale tra imprese e tutela dell’occupazione nei cambi di appalto.

Garanzia dei trattamenti dei lavoratori impiegati negli appalti privati e pubblici; contrasto alle pratiche di concorrenza sleale tra le imprese; tutela dell’occupazione nei cambi di appalto.
Sono in estrema sintesi i punti che qualificano la proposta di legge di iniziativa popolare, proposta dalla Cgil, sul tema appalti.

Clicca qui per leggere la proposta di legge

Per tutti i dettagli visita la sezione dedicata su www.cgil.it

Banner_600x400