I due avvisi prevedono l’assunzione di 2 magazzinieri (Asur Area Vasta1), 1 falegname 3 cantonieri e 2 muratori (Comune di Pesaro). La selezione si terrà il 12 gennaio 2018.

L’art. 16 della Legge n.56/87 regola le modalità di assunzione presso la Pubblica amministrazione per lavori, sia a tempo determinato sia indeterminato, per i quali è sufficiente possedere la licenza media inferiore o aver assolto all’obbligo di istruzione.

Segnaliamo gli avvisi attivi per la provincia di Pesaro e Urbino

 AVVISO SELEZIONE ART.16 – 6 OPERAI – COMUNE DI PESARO
ATTENZIONE:
vi invitiamo a leggere con attenzioni il bando pubblicato QUI

 

AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE PRESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL ‘ART. 16 LEGGE 56/87

RICHIESTA DI PERSONALE

Si rende noto che il giorno venerdì 12/01/2018 dalle ore 8.30 alle ore 12.00 presso i locali del Centro per l’Impiego di Pesaro via Luca della Robbia 4 e P.I.L. di Morciola , via Nenni 35 si procederà alla seguente selezione per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’art. 16 legge 56/87:

Ente: Comune di Pesaro
Bando: clicca QUI

N. posti: 6
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato

Requisiti richiesti:
1 FALEGNAME, 3 CANTONIERI, 2 MURATORI: tutte le 6 figure richieste devono possedere, oltre la qualifica, una esperienza lavorativa o di tirocinio o di lsu di almeno 12 mesi debitamente certificata e una formazione di base circa le misure di sicurezza correlate al ruolo, attestata da idonea certificazione in corso di validità.

REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE

Possono partecipare alla selezione di cui all’art. 1, i candidati in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

– requisiti per l’accesso al pubblico impiego;

– adempimento dell’obbligo scolastico

– iscrizione nell’elenco anagrafico del centro per l’impiego in data antecedente la richiesta dell’ente;

– possesso e registrazione della qualifica oggetto di selezione in data antecedente la richiesta dell’ente;

– effettiva assenza di rapporto di lavoro subordinato / parasubordinato, ivi inclusi i lavori autonomi, per i soli avviamenti a tempo determinato (con l’unica possibile eccezione per il lavoratore che stia svolgendo attivita’ lavorativa presso l’ente richiedente, per la medesima qualifica oggetto di selezione e che sia stato reclutato dall’ente mediante procedura d’urgenza).

NB per gli avviamenti a Tempo indeterminato sono ammessi a partecipare anche i lavoratori occupati (ivi compresi i lavoratori assunti con contratto intermittente) ma in subordine ai disoccupati

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

 Per partecipare alla presente richiesta di personale si dovrà utilizzare il modello (All. A) disponibile presso i Centri per l’Impiego e scaricabile al seguente indirizzo web : https://Janet.regione.marche.it:

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dagli interessati in possesso dei requisiti presentandosi personalmente  il giorno venerdì 12/01/2018 dalle ore 8.30 alle ore 12.00 presso i locali del Centro per l’Impiego di Pesaro via Luca della Robbia 4 e P.I.L. di Morciola , via Nenni 35

 Al momento della presentazione della domanda l’interessato dovrà essere munito di:

  • documento di riconoscimento in corso di validita’;
  • certificazione ISEE ordinario o corrente in corso di validit rilasciata sulla base delle modalita’ indicate dal DPCM 159/13 (si precisa che al punteggio iniziale di 100 punti va aggiunto un punto, con arrotondamento ai centesimi, per ogni mille Euro fino ad un massimo di 75 punti). La mancata presentazione della documentazione relativa all’ISEE comportera’ lattribuzione dufficio del punteggio massimo pari a 175 punti.

Nel caso in cui l’utente presenti un attestazione ISEE riportante l’indicazione di omissioni o difformita’, sara’ concesso un termine di 15 giorni dalla data di presentazione della domanda per produrre una nuova attestazione ISEE priva di annotazioni; allo scadere dei 15 giorni, in assenza della nuova attestazione ISEE, priva di annotazioni, sara’ attribuito il punteggio massimo di 175 punti;

  • E ammessa la presentazione della DSU per garantire all’utente la partecipazione, nei termini, alla selezione. E onere dell’interessato presentare la certificazione ISEE entro e non oltre il termine di 15 giorni successivi alla presentazione della domanda. La mancata presentazione dell’attestazione ISEE entro il termine indicato, verra’ attribuito d’ufficio il punteggio massimo pari a 175 punti. Nel caso in cui l’utente presenti un attestazione ISEE riportante l’indicazione di omissioni o difformita’, sara’ concesso un ulteriore termine di 15 giorni, decorrenti dalla data di presentazione dell’attestazione ISEE, per produrre una nuova attestazione ISEE priva di annotazioni; allo scadere dei 15 giorni, in assenza della nuova attestazione ISEE, priva di annotazioni, sara’ attribuito il punteggio massimo di 175 punti.

AVVISO SELEZIONE ART.16 – 2 MAGAZZINIERI

 

AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE PRESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI SENSI
DELL’ART.16 LEGGE 56/87

 

Si rende noto che il giorno 12/01/2018 dalle ore 8.30 alle ore 12.00 presso i locali del Centro per l’impiego di Pesaro, Fano, Urbino, si procederà alla seguente selezione:

Ente richiedente: ASUR Area Vasta n.1
Bando: clicca QUI

N. posti: 2

Tipologia Contrattuale: Tempo indeterminato.

Qualifica Richiesta: Operatore tecnico Magazziniere categoria B

Requisiti: Patente B e Abilitazione per utilizzo carrello elevatore (Patentino muletto).

Orario: 36 ore settimanali

Sede di lavoro: Fano, Urbino e tutto il territorio dell’area vasta n.1

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Al momento della presentazione della domanda l’interessato dovr essere munito di:

documento di riconoscimento in corso di validit;

certificazione ISEE ordinario o corrente

E ammessa la presentazione della DSU

– iscrizione nell’elenco anagrafico del centro per l’impiego in data antecedente la richiesta dellente (30/11/2017);

– possesso e registrazione della qualifica oggetto di selezione in data antecedente la richiesta dell’ente (30/11/2017);


nfoSOL è la rubrica del Servizio Orienta Lavoro della CGIL di Pesaro e Urbino.

L’Ufficio SOL-CGIL offre tutela, assistenza e informazioni a disoccupati, lavoratori atipici e studenti. Si occupa di orientare chi è in cerca di un nuovo lavoro, un’opportunità di studio, un’esperienza all’estero.
Riceve su appuntamento a Pesaro, Fano e Urbino.
Info al numero 3666297381

 

Facebooktwitter