Scadenza presentazione delle domande 12 agosto 2019

Il Comune di Pesaro, capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n.1, in esecuzione della deliberazione della Giunta Regionale n. 534 del 13.05.2019, rende note le procedure amministrative da porre in essere, nonchétempi e modalità per la presentazione delle domande per l’erogazione di finanziamenti relativi a progetti diVita Indipendente ministeriale.

Con DDM n. 669 del 28.12.2018 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali definisce le “Linee Guida perla presentazione da parte delle Regioni e Province autonome di proposte di adesione alla sperimentazionedel modello di intervento in materia di Vita Indipendente e inclusione nella società delle persone condisabilità per l’annualità 2018.”

Con DGR n. 534 del 13.05.2019 la Regione Marche sulla base delle adesioni dei territori, individua n. 5 AmbitiTerritoriali Sociali che non hanno mai partecipato alle progettualità ministeriali, tra cui l’ATS n. 1 Pesaro, alfine di offrire l’opportunità di sperimentare nei singoli territori le macro aree di intervento di cui alle LineeGuida ministeriali.

Testo completo bando

Allegato A – Modello di domanda (PDF)

Allegato A – Modello di domanda (DOCX)

Allegato B – Informativa privacy

Facebooktwittergoogle_plus