Elezioni RSU Scavolini SpA: alla FILLEA CGIL il 92,39% dei voti.

Si sono concluse le votazioni per l’elezione della R.S.U. (Rappresentanza Sindacale Unitaria) nella ditta SCAVOLINI SPA.

Hanno partecipato al voto 297 tra operai e impiegati su 582 aventi diritto al voto (pari al 51%).

Sono stati eletti 6 RSU di cui 4 della lista della FILLEA CGIL che ha ricevuto complessivamente il 92,39% dei voti validi.

“Devo ringraziare tutti i candidati per questo importante risultato – spiega Giuseppe Lograno, segretario generale della FILLEA CGIL di Pesaro Urbino – perché ci conferma essere il primo sindacato in questa importante azienda nella nostra provincia.

Cercheremo di rappresentare al meglio i bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori continuando a portare avanti il lavoro che stiamo facendo. Migliorare le condizioni di lavoro, i diritti e il salario sono da sempre le nostre priorità in tutti i luoghi di lavoro”