ContattiCosa facciamoDocumenti utiliLe notizie per settore

PEC: filcamspesaro@pec.it

Segretaria Provinciale: Barbara Lucchi
Telefono:
0721 420224
Cellulare: 348 3701720
Email: b.lucchi@marche.cgil.it

Caterina Campolucci
Telefono: 0721 420224
Cellulare: 342 7574171
Email: c.campolucci@marche.cgil.it

Roberto Fiscaletti
Cellulare: 337 1397373
Email: r.fiscaletti@marche.cgil.it

Loredana Longhin
Telefono: 0721 420224
Cellulare: 348 5251439
Email: l.longhin@marche.cgil.it

Logo FILCAMSLa FILCAMS CGIL organizza e rappresenta tutte le lavoratrici e i lavoratori dipendenti (operai - quadri - tecnici - impiegati) parasubordinati e eterodiretti suoi iscritti, occupati nei seguenti settori: Terziario (Agenti Immobiliari, Agenti e Rappresentanti, Agenzie di Lavoro Interinale, Grande Distribuzione, Coop Consumo, Terziario Avanzato).
Turismo (Alberghi, Mense, Ristorazione Collettiva, Imprese di Viaggi e Turismo, Pubblici Esercizi, Stabilimenti Balneari), Servizi (Acconciatura ed Estetica, Amministratori di Condominio, Dipendenti da Istituti per il sostentamento del Clero, Colf, Farmacie, Imprese di Pulizia, Portieri, Studi Professionali, Terme, Vigilanza Privata).

I diritti del lavoratore stagionale (consulta)
Breve guida per sapere cosa fare e quali sono i diritti di un lavoratore stagionale.

Guida alla NASPI (consulta)
Breve guida sulla nuova assicurazione sociale per l’impiego (assegno di disoccupazione)

Le notizie divise per settore pubblicate sul sito della Filcams CGIL Nazionale

Settore Terziario (consulta)