Cosa facciamoContattiDocumenti utili

Logo FILLEALa Federazione Italiana dei Lavoratori del Legno, dell' Edilizia, delle industrie Affini ed estrattive (F.I.L.L.E.A.) è un'organizzazione sindacale che promuove la libera associazione e l'autotutela solidale e collettiva delle lavoratrici e dei lavoratori seguenti settori e comparti produttivi: edilizia e affini, legno e arredamento; materiali da costruzione (cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento) lapidei ed estrattivi, restauro ed archeologia, particolari lavorazioni del legno (costruzioni palchi, allestimenti e cartelli pubblicitari, interni camper, interni nautica, ecc). La Fillea aderisce alla Cgil, fa parte della Federazione europea dei lavoratori edili e del legno (FETBB), che a sua volta aderisce alla Confederazione europea dei sindacati (CES), della Federazione internazionale dei lavoratori dell'edilizia e del legno (FITBB).

Segretario provinciale
Giuseppe Lograno
Telefono: 0721 420220 (Sede di Pesaro)
Cellulare: 3483701670