Venerdì 7 luglio torna l’Osservatorio sui bilanci di impresa e congiuntura economica (19°edizione).

Pesaro – Venerdì 7 luglio, nella sede della Cgil provinciale (sala G. Di Vittorio), alle 9.00, appuntamento con la 19° edizione dell’Osservatorio dei bilanci delle imprese del territorio e congiuntura economica.

L’argomento di quest’anno sarà l’industria 4.0 e un’occasione per valutare lo stato delle nostre principali aziende e a che punto sono le ricerche e le innovazioni tecnologiche.

Apre i lavori Simona Ricci, segretaria generale Cgil Pesaro e dopo l’illustrazione dell’Osservatorio realizzata da Corrado Pacassoni, seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno il segretario nazionale Vincenzo Colla, responsabile del progetto lavoro industria 4.0, il prorettore dell’Università di Urbino Giorgio Calcagnini, Carlo Carboni, docente di Sociologia economica all’Università Politecnica delle Marche, l’assessore al Comune di Pesaro Antonello Delle Noci e il presidente del Cosmob Claudio Ferri.

Pesaro, 3 luglio 2017