Fiom Cgil di Pesaro Urbino è stata confermata primo sindacato.

Mercoledì 8 novembre 2017 si sono svolte all‘Alluflon spa di Mondavio, azienda con 233 dipendenti e che riveste particolare importanza nel territorio dove si producono padelle e pentole, le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria (Rsu) e dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls).

Dovevano essere eletti 4 Rsu e 3 Rls.

Su 169 votanti, la Fiom Cgil di Pesaro Urbino è stata confermata primo sindacato con il 57% dei voti e 2 Rsu elette e il 59% dei voti e 2 Rls elette.

La sicurezza – scrive la Fiom – che ha visto la nostra provincia e la regione colpita negli ultimi tempi da eventi negativi, è un tema su cui la Fiom provinciale investe particolare cura e attenzione ed è per questo che accoglie con soddisfazione questo risultato che evidenzia la fiducia che le lavoratrici e i lavoratori hanno dato a questo sindacato”.

Facebooktwittergoogle_plus