8 Marzo: Sindacati associazioni e aziende uniti contro la violenza sulle donne.

In occasione dell’8 Marzo i sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil assieme a Percorso donna e al Centro antiviolenza Parla con Noi hanno organizzato un incontro pubblico incentrato sulla violenza contro le donne e l’importanza di discuterne nei luoghi di lavoro.

L’incontro si è svolto oggi, per venerdì 8 marzo, nella sede di Eden Viaggi in via degli Abeti 24 a Pesaro.

Sono intervenuti l’avvocata Laura Martufi di Percorso Donna, Gabriella Guerra coordinatrice del Centro Antiviolenza Parla con noi, Loredana Longhin segretaria Filcams, la dottoressa Claudia Petroccione, la direttrice del personale di Eden viaggi tra le prime aziende pesaresi che hanno sottoscritto un protocollo antiviolenza.