Nuova convenzione per gli iscritti alla Cgil ed ai loro familiari.
La Cgil Marche ha stipulato una convenzione interuniversitaria con l’Università di Macerata e l’Università di Urbino per l’accesso agevolato al Master “Scienze amministrative e innovazione nella pubblica amministrazione – MasterPA” (visita il sito), le agevolazioni sono a vantaggio di tutti gli iscritti alla Cgil ed ai loro familiari.

Il Master in Scienze Amministrative dell’Università di Urbino ed il Master in Innovazione nella Pubblica Amministrazione dell’Università di Macerata sono stati fusi nel nuovo Master interuniversitario di secondo livello in Scienze amministrative e innovazione nella pubblica amministrazione – MasterPA.

La sede amministrativa del Master è presso l’Università di Macerata.

Il Master si svolgerà dal mese di febbraio 2016 al mese di gennaio 2017. Le lezioni del Master avranno inizio nel mese di febbraio/marzo 2016 e termineranno nel mese di dicembre 2016.

Le attività didattiche si svolgeranno di norma, il giovedì e il venerdì pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore19.30.

L’attività didattica si svolgerà contemporaneamente in entrambe le sedi universitarie (Urbino e Macerata), generalmente in una sede con docente in presenza e nell’altra sede con trasmissione bidirezionale in via telematica. In entrambe le sedi è assicurata la presenza di un tutor per il supporto delle attività didattiche. Le attività didattiche in presenza si svolgeranno, rispettivamente, per l’Università di Macerata presso le aule del Dipartimento SPOCRI; per l’Università di Urbino presso le aule del DiGiur o del DESP.

Documenti utili

Bando 2015/2016 (scarica o consulta)
Informazioni generali (scarica o consulta)
La convenzione (scarica o consulta)

 

 

Facebooktwitter