Avviso di selezione per il conferimento di n. ​​​​​​​​1 incaric​o di collaborazione di natura autonoma presso il Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo – Disposizione del Direttore del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP).

 L’Università degli Studi di Urbino Carlo BoDipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) – intende conferire N.1 incarico di collaborazione di natura autonoma per lo svolgimento di attività di supporto alla ricerca nell’ambito del Progetto “INSPIRES (Innovative Social Policies for Inclusive and Resilent Labour Markets in Europe)”.

L’obiettivo principale della ricerca è quello di contribuire alla resilienza e inclusività dei mercati del lavoro nei paesi europei.
A tal fine, il progetto intende fornire prove sulla nascita e l’impatto delle innovazioni nel mercato del lavoro, l’occupazione e le politiche sociali, analizzando dataset di grandi dimensioni come European Labour Force Survey, EU-SILC, LIS e dati globali forniti da OIL e OCSE e nuovi dati qualitativi e quantitativi.

La durata del contratto è di 3 mesi.

La candidatura, corredata da curriculum vitae di formato europeo aggiornato, avente ad oggetto la dicitura “Candidatura per l’avviso di selezione indetto con Disposizione del Direttore del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) n.64/2016 del 18 aprile 2016”, deve essere presentata a mano, a mezzo raccomandata, o PEC entro le ore 13.00 di martedì 3 maggio 2016.

Per tutti dettagli sui requisiti, il compenso e le modalità di presentazione LEGGI il bando QUI.

Documenti utili
Bando (LEGGI)
Domanda di partecipazione (SCARICA)

Facebooktwitter