ContattiCosa facciamoDocumenti utiliLe notizie per settore

PEC: filcamspesaro@pec.it

Segretario Provinciale: Roberto Fiscaletti
Email: r.fiscaletti@marche.cgil.it

Caterina Campolucci
Telefono: 0721 420224
Email: c.campolucci@marche.cgil.it

Monica Paoletti
Email: m.paoletti@marche.cgil.it

Logo FILCAMSLa FILCAMS CGIL organizza e rappresenta tutte le lavoratrici e i lavoratori dipendenti (operai - quadri - tecnici - impiegati) parasubordinati e eterodiretti suoi iscritti, occupati nei seguenti settori: Terziario (Agenti Immobiliari, Agenti e Rappresentanti, Agenzie di Lavoro Interinale, Grande Distribuzione, Coop Consumo, Terziario Avanzato).
Turismo (Alberghi, Mense, Ristorazione Collettiva, Imprese di Viaggi e Turismo, Pubblici Esercizi, Stabilimenti Balneari), Servizi (Acconciatura ed Estetica, Amministratori di Condominio, Dipendenti da Istituti per il sostentamento del Clero, Colf, Farmacie, Imprese di Pulizia, Portieri, Studi Professionali, Terme, Vigilanza Privata).

Pagina Facebook FILCAMS Marche

I diritti del lavoratore stagionale (consulta)
Breve guida per sapere cosa fare e quali sono i diritti di un lavoratore stagionale.

Guida alla NASPI (consulta)
Breve guida sulla nuova assicurazione sociale per l’impiego (assegno di disoccupazione)

Consulta tutte le nostre guide rapide