Logo FP CGIL

ContattiCosa facciamoDocumenti utiliSeguiciMailing List

Segretaria provinciale: Vania Sciumbata
Telefono: 0721 4201
e-mail: v.sciumbata@marche.cgil.it
PEC: funzionepubblica@pec.cgilpesaro.it

Davide Del Fattore
Telefono: 348 3985105
e-mail: d.delfattore@marche.cgil.it

Michele Niger
Telefono: 345 9702350
e-mail: m.niger@marche.cgil.it

Carlo Ugolini
Telefono: 342 1213873
e-mail: c.ugolini@marche.cgil.it

Massimo Ragni
Telefono: 345 6092104
e-mail: m.ragni@marche.cgil.it

Per rimanere aggiornato seguici su Facebook:


FP CGIL Pesaro Urbino

La Funzione Pubblica CGIL, organizza e tutela i lavoratori: dello Stato (Ministeri), delle Agenzie, del parastato (INPS, INAIL, ACI, Agenzia Entrate, ecc.), della Sanità Pubblica (Azienda Ospealiera Marche Nord, ASUR Area Vasta n.1) e privata (Ospedali e Cliniche private e accreditate, KOS Care, ecc..), degli Enti Locali (Comuni, Provincie, Unioni dei Comuni, Comunità Montane, Camera di Commercio, ASP, AATO, ecc.), degli Enti Regionalizzati (ERDIS, ERAP, ARPAM, ecc..) dei corpi civili (Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria), del settore Socio Sanitario Assistenziale/Educativo privato (Cooperative sociali, Associazionismo, Croce Rossa Italiana, COOSS Marche, Labirinto, ecc.), dell'Igiene Ambientale pubblica e privata (Marche Multiservizi Spa, ASET Spa, ecc..) di tutta la provincia di Pesaro e Urbino, indipendentemente da ogni opinione politica, convinzione ideologica o fede religiosa e dall'appartenenza a qualsiasi gruppo etnico.
La Funzione Pubblica mantiene e promuove anche rapporti di solidarietà attiva con sindacati di altri Paesi, per affermare i principi di pace, di libertà e democrazia e per sviluppare la solidarietà e il progresso civile dei popoli. Aderisce all'Internazionale dei Servizi Pubblici (P.S.I.) e alla  Federazione Sindacale Europea dei Servizi Pubblici (E.P.S.U.).
La FP pone alla base del suo programma e della sua azione i principi della Costituzione della Repubblica Italiana, considerando fondamentale per la sua attività la fedeltà alla libertà ed alla democrazia. Considera, inoltre, l'Unità Sindacale valore strategico e fattore determinante di rafforzamento del potere contrattuale delle lavoratrici e dei lavoratori.

Contratti Collettivi Nazionali e Contratti Collettivi Decentrati Integrativi

Di seguito è possibile scaricare e visionare, alcuni dei Contratti Collettivi Nazionali di riferimento e Decentrati integrativi Locali attualemente applicati negli Enti.



Iscriviti alla mailing list degli Enti Locali di FP CGIL Pesaro Urbino

* campo obbligatorio




Sei Iscritto alla FP CGIL?

Lavoro presso l'amministrazione Comunale di ...

Powered by MailChimp