Alcune offerte di lavoro pubblicate in rete nella seconda settimana di novembre 2016.

InfoSOL è la rubrica del Servizio Orienta Lavoro della Cgil Pesaro Urbino che vi informa sulle offerte di lavoro, i concorsi e le opportunità di formazione gratuita.
Il post di oggi riporta le informazioni sulle posizioni aperte di Biesse Group e le proposte di lavoro per il servizio residenziale dedicato ad anziani dell’agenzia Oasi Lavoro.
Chiariamo subito che L’Ufficio S.O.L non offre servizio di incrocio domanda-offerta, gli annunci riportati sono responsabilità dell’ente, agenzia, azienda proponente.

BIESSE

Clicca QUI per tutti i dettagli sulle opportunità lavorative di BIESSE GROUP.

Montatore specializzato – Divisione Meccatronica (Gradara)
Service Field Engineer (Pesaro)
Sviluppatore software (Pesaro)
Presentazione aziendale Univpm (Pesaro)
Assistenza telefonica/Customer support (Gradara)
IT Business Analyst (Pesaro)
Area Manager -Divisione meccatronica (Pesaro)
Assembly Manager (Pesaro)
Manufactoring IT Business Analyst (Pesaro)
Junior product specialist (Pesaro)
Help Desck Service (Pesaro)
Coordinatore Tecnico stabilimenti (Pesaro)
Giovani ingegneri per percorso di carriera internazionale
Product Cost Engineer-Preventivista (Pesaro)
Progettista Meccanico Junior (Pesaro)
Progettista Automazione Junior (Pesaro)
Progettista software Junior (Pesaro)

Agenzie

Oasi lavoro

Per servizio residenziale dedicato ad anziani, ubicato nel territorio della provincia di Pesaro-Urbino, OASI Lavoro Spa – Filiale di Fossombrone ricerca le seguenti figure:

*CUOCO
Per la gestione del servizio interno di preparazione pasti e somministrazione agli ospiti residenti presso la struttura. Si richiede preferibilmente possesso di diploma di scuola alberghiera o formazione equipollente. Eventuale esperienza pregressa nella mansione costituisce ulteriore requisito preferenziale.
Si prevede opportunità di lavoro part time.
Per candidarsi inviare CV a marche@oasilavoro.it inserendo nell’oggetto la dicitura “CM 16 – CUOCO”

*ANIMATORE
Per la programmazione, progettazione e realizzazione delle attività di animazione e intrattenimento da svolgersi sia all’interno che all’esterno della struttura, finalizzate alla stimolazione cognitiva degli ospiti accolti presso il servizio e alla promozione di relazioni sociali e momenti di aggregazione. Si richiede possesso di qualifica professionale di Animatore o titolo equipollente e disponibilità a lavoro part time. Eventuale esperienza pregressa nella mansione costituisce requisito preferenziale.
Per candidarsi inviare CV a marche@oasilavoro.it inserendo nell’oggetto la dicitura “ANM16 – ANIMATORE”

* INFERMIERI PROFESSIONALI
Per assistenza rivolta agli ospiti del servizio in attività terapeutiche e di rieducazione funzionale, definizione, attuazione e monitoraggio dei PAI, nonché per le attività previste per la professione sanitaria e di competenza del relativo profilo professionale secondo la normativa vigente. Si richiede possesso di diploma di Infermiere Professionale e regolare iscrizione IPASVI. Eventuale esperienza pregressa nella mansione costituisce requisito preferenziale.
Per candidarsi inviare CV a marche@oasilavoro.it inserendo nell’oggetto la dicitura “IPM16 – INFERMIERE PROFESSIONALE ”.

* FISIOTERAPISTA
Per progettazione e realizzazione di interventi di riabilitazione fisioterapica finalizzati alla rieducazione e al recupero delle capacità fisiche e cognitive degli ospiti accolti presso il servizio. Si richiede possesso di diploma universitario di Terapista della Riabilitazione – Fisioterapista o titolo equipollente e disponibilità a lavoro part time. Eventuale esperienza pregressa nella mansione costituisce requisito preferenziale.
Per candidarsi inviare CV a marche@oasilavoro.it inserendo nell’oggetto la dicitura “FIM16 – FISIOTERAPISTA”

* COORDINATORE DI SERVIZIO
La risorsa ricercata è responsabile della gestione e del coordinamento generale della struttura e dei servizi annessi; risponde direttamente al Responsabile di Servizio e svolge funzione di pianificazione e controllo della organizzazione della residenza in tutte le sue attività. Presiede al coordinamento e supervisione delle equipe assistenziali, sanitarie e di tutte le figure professionali impiegate. Assicura la progettazione ed erogazione dei servizi in coerenza con la rete territoriale, promuovendo lo sviluppo delle relazioni e la partecipazione ad attività che coinvolgono soggetti interni ed esterni alla vita del servizio.
Il candidato ideale ha comprovata esperienza pregressa, preferibilmente almeno triennale, maturata nel coordinamento organizzativo e gestionale di servizi complessi. Si caratterizza per approccio metodico alla gestione del lavoro, flessibilità e spiccato senso di responsabilità. Approfondita conoscenza del sociale e delle relative dinamiche di gestione e disponibilità a reperibilità telefonica completano il profilo.
Ai fini della presente selezione costituisce requisito preferenziale il possesso di Laurea ad indirizzo sociale – sanitario o formazione equipollente. Indispensabile buon uso PC
Per candidarsi inviare CV a marche@oasilavoro.it inserendo nell’oggetto la dicitura “ CMA16 – COORDINATORE di SERVIZIO ”

Potrebbe interessarti anche
Concorsi pubblici Marche: i concorsi di novembre 2016 
Come scrivere un CV: scarica la guida nella sezione documenti utili della pagina SOL Pesaro Urbino

Facebooktwitter