A Fano venerdì 3 maggio ex chiesa di San Leonardo via Cavour ore 15:00 .

La qualità del lavoro, il suo sviluppo e la legalità nel settore edile dove la corruzione e il lavoro nero sono fenomeni diffusi, sono i temi di una tavola rotonda organizzata da Cgil e Fillea Cgil Pesaro Urbino alla quale partecipano le organizzazioni datoriali.

Si svolgerà venerdì 3 maggio, a Fano, nella ex chiesa di San Leonardo (via Cavour) alle 15:00 e rientra nelle iniziative della rassegna “Primavera della Legalità”.

Si parlerà anche di sviluppo dovuto alla riqualificazione urbana, per riavviare la crescita economica e l’occupazione attualmente in fortissima difficoltà.

Moderatore è il segretario generale provinciale della Cgil Roberto Rossini.

Gianluca Di Sante, della segreteria provinciale Fillea introduce i lavori. Interviene quindi Cesare Carnaroli componente dell’Assemblea generale Cgil Pesaro e Urbino.

Partecipano: Graziano Gorla della segreteria nazionale Fillea Cgil,  Costanzo Perlini presidente dell’Ance Marche Nord,  Fausto Baldarelli responsabile costruzione della Cna Pesaro Urbino e Andrea Giuliani responsabile della zona di Fano di Confartigianato.

Facebooktwittergoogle_plus