FANO – L’arresto di sei persone eseguito dalla Guardia di Finanza per bancarotta fraudolenta (oltre al sequestro di beni per 1 milione di euro) riporta alla ribalta la vicenda della King srl che Fiom e Fim avevano sollevato con un esposto alle Fiamme gialle, a novembre 2013.

Il caso King esplose a settembre 2014, quando i dipendenti dell’azienda fanese di componentistica navale , di ritorno dalle ferie, trovarono la corrente elettrica staccata mentre l’amministratore delegato risultava irreperibile.

Cinzia Massetti (Fiom Cgil) e Mauro Masci (Fim Cisl), che hanno seguito la vicenda parlano di “profonda soddisfazione per gli arresti eseguiti. Finalmente la giustizia farà il suo corso – dichiarano in una nota -, noi abbiamo fatto tutto il possibile per segnalare questa gravissima vicenda.

Adesso i responsabili saranno assicurati alla giustizia. Ci auguriamo – concludono – che questi arresti siano un esempio e un segnale che l’illegalità non debba mai più attecchire nel nostro territorio e nel nostro sistema produttivo”.

Facebooktwitter