PESARO, 21 APRILE 2021 – La Filt Cgil Pesaro Urbino esprime la propria soddisfazione per il risultato ottenuto ieri nelle elezioni della Rsu di Autolinee Bucci.

Sono 35 i voti ottenuti dal sindacato trasporti  della Cgil che ha potuto eleggere due delegati della rappresentanza sindacale unitaria mentre la Cisl con 12 voti ottenuti ha eletto un componente.

delegati. Abbiamo affrontato tante situazioni complesse. Ma grazie alla forza della nuova rappresentanza cercheremo sempre di migliorare e di lavorare assieme perché è solo attraverso il dialogo costante e la determinazione che si ottengono risultati concreti positivi”.