Rossana Dettori (CGIL Nazionale) e Maurizio Landini (FIOM) a Pesaro.

La Fiom Cgil di Pesaro Urbino informa che l’assemblea generale con il leader nazionale Maurizio Landini si svolgerà a Pesaro, all’hotel Flaminio, lunedì 27 marzo invece del 9 come precedentemente annunciato.

Sempre  in tema di  referendum della Cgil per l’abolizione dei voucher e a favore della responsabilità solidale negli appalti,  lunedì 6 marzo arriverà a Urbino e a Pesaro la segretaria nazionale confederale Rossana Dettori.

Studenti e lavoratori dell’Università Carlo Bo si riuniranno a palazzo Battiferri alle 12 per l’assemblea generale Flc, introdotta dalla nuova segretaria generale provinciale Tuscia Sonzini.

Rossana Dettori successivamente sarà a Pesaro, nella sala G. Di Vittorio della Cgil, per discutere di referendum  ma anche di diritti di cittadinanza e diritto al lavoro assieme a tutte le Rsu della Funzione Pubblica Cgil e agli attivisti del sindacato pensionati. L’incontro, al quale tutti possono partecipare, inizierà alle 15.30.

Anche a Urbino possono partecipare tutti.

Pesaro, 3 marzo 2016

Marina Druda