Un sindacalista di lungo corso per anni alla guida della Fiom e della Fillea provinciali

PESARO, 9 luglio 2021 – L’Assemblea generale del sindacato pensionati Cgil riunita ieri mattina ha eletto Fausto Vertenzi componente della segreteria provinciale. Un ritorno all’impegno sindacale che Fausto Vertenzi aveva abbandonato per un periodo di congedo. Molto conosciuto, Vertenzi ha guidato per anni la Fiom e la Fillea. La segreteria dello Spi è quindi composta da Loredana Longhin (segretaria generale), Maurizia Ragonesi, Carmen Ghidotti e Fausto Vertenzi.

All’Assemblea generale è intervenuto anche il segretario generale Spi Cgil Marche Elio Cerri (nella foto assieme a Carmen Ghidotti, Fausto Vertenzi, Loreedana Longhin e Maurizia Ragonesi.

A Fausto e a tutta la segreteria Spi Cgil i migliori auguri di buon lavoro dalla Cgil Pesaro Urbino.